I punti di forza della collezione sono:
- Un mix tra fashion e praticità
- Ottimo rapporto qualità prezzo
- Collezioni versatili, adatte ad ogni occasione
LAY-LOW propone due collezioni: Primavera/Estate e Autunno/Inverno, affiancate da uscite settimanali di nuove capsule.
I Negozi
I negozi LAY-LOW offrono una collezione aggressiva, spigliata. Un “total look” curato nei dettagli e accompagnato da una vasta gamma di accessori.
L’ampia offerta si rinnova settimanalmente con proposte di outfit sempre nuovi e diversi, formali, eleganti o casual, a seconda delle esigenze del momento.
I punti chiave:
- Conto vendita con reso totale dell’invenduto
- Investimento contenuto
- Marginalità fissa tutto l’anno anche durante i saldi
- Nessuna fee
Assistenza pre-post apertura
- Valutazione e ricerca location
- Progettazione gratuita punto vendita
- Formazione on-line e nel punto vendita
- Monitoraggio delle vendite attraverso il software gestionale
- Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei best seller
- Ritiro totale della merce invenduta
Progetto Conto Vendita
Location Ideale degli Stores
Le dimensioni dei locali variano da 90 a 130 mq lordi, con due vetrine di almeno 1,50 mt l’una, a cui aggiungere l’ingresso.
I negozi sono localizzati nelle principali vie dello shopping delle maggiori città italiane e in centri commerciali con più di 2.000.000 di presenze.